Ho tolto i piolini alle pedane proprio per non grattarle...
ma alla fine.. pazienza facciamo scintille che fa scena
e poi non mi resta che mettermi a dieta
...niente uova di pasqua![]()

Ho tolto i piolini alle pedane proprio per non grattarle...
...niente uova di pasqua![]()

[QUOTE=chiroli1;3154837]Ho tolto i piolini alle pedane proprio per non grattarle...
...niente uova di pasqua[/QUOTE]
Fai prima a cambiare mono....te lo dice uno che è a dieta da 10 anni.
Con un mono serio non tocchi più,vai tranquillo (intendo il paracat. ed i piolini,che hai già tolto,come me...)

ok grazie del consiglio

anche io toccavo con il paracalore quando prendevo un'avvallamento ora con un mono nuovo un tocca +![]()

caro paesano, le scale di susa sono una sciccheria per la tigre, belle ampie da pennellare, permettimi di suggerirti che il mono è molto "gnucco" anche se lo chiudi tutto lui pompa, il mio era di fatto tutto chiuso ad 1/8 dal fine corsa. ho risolto con una molla progressiva montata da Rosmoto di Leinì (feci anche le forche come da kit hyperpro e con 340 euro all inclusive), la forca va sfilata, da quel che leggo anche un bel pò, io per esempio su consiglio e mani di fata di Ros la sfilaii di 1cm. con tali accorgimenti la moto andava molto meglio e grattava molto meno, i piolini li sostituii con altri di materiale meno tenero ed a bassa aderenza, toglierli avrebbe voluto dire limane le pedane che costano care. il paracalore tocca e parecchio, con un set up più rigido (io sono 75 kg vestito a duopo) raschia meno ma negli avvallamenti rachia comunque, fai solo attenzione a girare la vite che posta li in basso, la mia aveva la testa quasi tutta mangiata! poi o la perdi o a toglierla sono rogne.
di che colore hai la tigre? appena è stagione torniamo a popolare il monce-mongi facendo l'anello, sali da uno e scendi dall'altro...per ora astigiano di riscaldamento. ora guido un SM-T KTM nero/arancio, se mi vedi scorrazzare fai un fischio!

grazie per i preziosi consigli ho già sentito parlare di Ros di Leinì e quasi quasi ci faccio un salto anche se per le preparazioni sono sempre andato alla motoracing di Orbassano dove sono di casa.
Il mio tiger è nero con striscia bianca al centro...magari ci si incontra per le scale sbirri permettendo...
Un saluto e grazie ancora

occhio che le pedane si alzano il paracaolre no.............cmq con quel mono non dovrebbe neanche uscire dalla casa...........

Hai pienamente ragione... nonci vorrebbe molto a mettere un mono più decente già di fabbrica