Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
secondo me J@n ha fatto bene, non venitemi a dire "io vado piano, io controllo, etcc.." abbiamo visto tutti qui sul TCP che certe dinamiche di incidenti sembrerebbero assurde, non si pensa possano accadere cose irriparabili anche a basse velocità, abbiamo purtroppo visto che può accadere il peggio solo per il tipo di impatto o caduta, io stesso mi reputo un motociclista prudente, come molti guardo 3, 4 volte all'incrocio, verifico che l'auto che sta per attraversare mi abbia visto, non corro attraversando i paesini, non faccio deliberatamente il coglione, ma...

ma come molti di voi, ove inizia il bello inizio a tirare, belle le curve vero? ma allo stesso tempo il rischio aumenta, il proprio limite è lì, sempre vicino, ma il fatto di non oltrepassarlo non garantisce la sicurezza assoluta, quindi (e parlo anche per me stesso) certe immagini è bene ricordarle quando si gira la chiave! a me servono, visto che sono una testazza di minchi@ qualsiasi, e ora avanti, massacratemi con le polemiche! ma vedere quelle immagini farebbe bene a molti [sempre attenzione a chi è sensibile, sono MOLTO FORTI]
quotone
io ieri mentre tornavo tranquillo e stanco dalle dolomiti,
mi trovo davanti un coglione su GS con passeggero e borse in direzione opposta, ceh stava superando un camioncino e invadeva la mia corsia,
per fortuna io ero tranquillo, il tipo x chiudere nella sua corsia credo abbia strusciato le borse,
se io arrivavo un pelo prima o andavo + forte roba di 4/5 secondi non so.....

pensa schiantarsi x un idiota simile che sorpassa senza sapere cosa scende di là......mah....