Ciao a tutti,
premetto che peso 85kg, ho su le qualifier di serie con pressioni a freddo di 1.95 ant e 2.25 post.
Ho modificato le sospensionì indurendo il precarico anteriore perchè in frenata affondava troppo e aumentando 2 click in compressione e 1 in estensione e ora l'anteriore per come uso la moto è semplicemente perfetto! Non riesco malgrado vari tentativi a sistemare il mono...sente poco le regolazioni e se lo smollo troppo poi la moto ondeggia in uscita. Ora come tenuta diciamo che è ok però quando passo sopra alle sconnessioni sempre + frequenti in queste strade del cxxxo risponde con una botta secca. Mettiamo che passo sopra ad una sconnessione...l'anteriore fila liscio e copia l'asperità senza che la sento mentre al posteriore ricevo una bella botta secca. Ho il precarico come originale mentre ho tolto 2 click in compressione e aumentato l'estensione di +1. Se smollo di più non sento più il post della moto e nei cambi di direzione diventa una trottola!....pensavo di montare una molla progressiva oppure....soluzioni?
Saluti

... sicuro che vadano bene queste pressioni??? a me per strada il meccanico mi ha detto di mettere 2.3/2.4 davanti e 2.6 dietro e mi sembra di ricordare che anche in altri post i consigli erano questi...