si la forcella è kayaba...
comunque non è una modifica particolare per la nostra, mi ha detto che lo fa spesso.
si la forcella è kayaba...
comunque non è una modifica particolare per la nostra, mi ha detto che lo fa spesso.
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

si è pieno di sospensionisti che fanno modifiche fantasiose, però alla fine se parli con chi è affermato e qualificato tutte queste modifiche non ci pensano proprio a farle... addirittura si sente di sedicenti sospensionisti che passano gli spilli al tornio....
è uno che ha seguito la wsbk, e parlando di risultati nel 2005 è arrivato secondo all'italiano superbike, e oltretutto dietro al team pedercini, non l'ultimo sconosciuto... io mi fido, poi vi farò sapere come va la forcella.
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

non so chi sia quindi nulla di personale.
chiaro
comunque si chiama paolo gialloreto, se ti dice qualcosa. seguiva doriano romboni
provata finalmente la forcella col kit mupo in montagna, devo dire che pur essendo io un cane con le sospensioni, nel senso che i clic e le modifiche in generale soprattutto in strada poco le sento, mi dà una fiducia sull'anteriore che prima non avevo tant'è che prima scivolava sempre per primo, mentre adesso riesco ad aprire il gas molto prima chiudendo la curva pure meglio perchè dei due è il posteriore che allarga un po'.
è subentrato un problemino però, perchè la forcella avendo molta più corsa grazie alla camera d'aria umana, in staccata scende tanto e dietro sbandiera più di prima... magari accorcio un po' l'interasse del mono e do un giro di precarico davanti.
complessivamente molto contento del kit comunque, mai spesi meglio 260€ su una moto, adesso vedremo ad adria

basta che chiudi un po' di compressione
ma la compressione agisce solo al momento della pinzata che invece di lasciarti fiondare giù rallenta la discesa, ma non tiene più alta la forcella caricando il posteriore...
la sua funzione in staccata finisce dopo un secondo, quando la forcella è ferma e caricata stop, buche e avvallamenti a parte.
comunque proverò