Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: kit forcella

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se vai spesso in pista certo che le gp racer sono più adatte.

Le SportSmart hanno comunque la carcassa posteriore NTec ed in pista la gomma dietro si gonfia a 1.5 - 1.6, è quindi un prodotto che dovrebbe essere studiato per andare molto bene fino a ritmi non da piloti.
    Non vado in pista (con queste gomme però un po' di scimmia da tirata al limite mi è presa), ma non credo proprio comunque che le Supercorsa SP abbiano più grip tra i cordoli rispetto alle SportSmart, dato che non ne hanno manco per strada né con il caldo torrido né con il freddo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    mah, valà che finchè sono nuove le supercorsa sp fanno impressione... da grattare col gomito (e non in senso metaforico), non penso esista gomma che tiene di più per quanto riguarda la strada. solo che come dicevo crollano subito, è uno spreco di soldi enorme.

le ho usate anche a misano ma avevano già 2000km sulle spalle, quindi tenuta poca ma sono state molto costanti per non essere in mescola, grossi problemi di surriscaldamento non ne ho avuti, come invece è stato per varano con delle altre pirelli che aveva su la moto quando l'ho comprata (usata), ma quelle erano di legno.
    Ultima modifica di Fra881; 21/06/2010 alle 11:31
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    le sportsmart non le vedo tanto adatte alla pista, un amico le aveva a rijeka un paio di settimane fa e si vedeve chiaramente il lucido che crea il surriscaldamento. è anche vero che rijeka è una pista particolare e la maggior parte delle pirelli soffre dello stesso problema.

TCP Rider
    l'unica cosa che non mi fa venire voglia di provare le sportsmart è che ( per quanto sento dire) l'anteriore ha perso l'eccezionale velocità in ingresso delle "vecchie" Dunlop, che ora invece si trova con le power one , specie con l'anteriore V.
    Quello che è certo è che Tronchetti Provera è un bel pò che non vede i miei soldi, a fare gomme che tengono per un giro di isolato sono buoni tutti

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fra881 Visualizza Messaggio
    mah, valà che finchè sono nuove le supercorsa sp fanno impressione... da grattare col gomito (e non in senso metaforico), non penso esista gomma che tiene di più per quanto riguarda la strada. solo che come dicevo crollano subito, è uno spreco di soldi enorme.
    Prima delle SportSmart avevo le SP... non c'è proprio storia fidati

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Prima delle SportSmart avevo le SP... non c'è proprio storia fidati
    socci davvero son così spettacolari? sei il secondo che me ne parla molto bene... se non facessi pista mi sa proprio che le proverei
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    purtroppo dunlop già da un po sta facendo gomme meno spigolose per i fermoni stradisti pirellomani.
    io adoro ancora le vecchie d208RR

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    purtroppo dunlop già da un po sta facendo gomme meno spigolose per i fermoni stradisti pirellomani.
    io adoro ancora le vecchie d208RR
    quanto ti quoto...io ero in scimmia con le 208 GP,le ho messe finchè le ho trovate, per certi aspetti le 209 sono state un passo indietro. anche le 208 gp racer erano un ottimo compromesso, meno lunatiche delle gp ma sempre molto performanti. Forse gli unici reali vantaggi delle dunlop nuove rispetto alle vecchie sono la maggiore facilità nel trovare il setting e la durata, veramente impressionante.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

??
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi fa venire voglia di provare le sportsmart è che ( per quanto sento dire) l'anteriore ha perso l'eccezionale velocità in ingresso delle "vecchie" Dunlop, che ora invece si trova con le power one , specie con l'anteriore V.
    Beh con la Daytona basta che rimetti l'assetto standard o meglio ancora chiudi un pelo di più l'avantreno, e di reattività ne hai quanta te ne pare.. capisco che è come cercare di farsi una sega con la mano mancina, ma dopo il primo momento di perplessità passa tutto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima