Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Acme ma quale Roma? quella di secoli e secoli di civiltà, la città eterna o quella ladrona da cui è bene dividersi costi quel che costi? lo dicono in entrambe
Originariamente Scritto da flag lo dicono in entrambe AAARGGGHHHH Intriplato mi aveva convinto a tornare sul Forum perché, mi aveva assicurato, lo avessero degobbizzato! infido parmense... Originariamente Scritto da Intriplato forza itaglia che ce la facciamo dai dai a certi piace pigliarlo Mutt, che vuoi farci 3a fase?
Ultima modifica di Acme; 30/03/2010 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme AAARGGGHHHH Intriplato mi aveva convinto a tornare sul Forum perché, mi aveva assicurato, lo avessero degobbizzato! infido parmense... pensavo che in fondo mi volessi un po' bene
Originariamente Scritto da flag pensavo che in fondo mi volessi un po' bene ti sto ancora aspettando a Roma... vedi tu che puoi fare
Regole del Forum