Ma vi sembra possibile ciò che è successo in una classe di una scuola media inferiore bresciana, in presenza dell'insegnante.....?

...Due ragazzini di una scuola media bresciana sono stati arrestati con l'accusa di aver stuprato in classe una dodicenne....

...Oltre ai due ragazzi, di 14 anni, sarebbe coinvolto anche un altro giovane di 13 anni, scampato all'arresto perché di età inferiore a 14 anni e quindi non imputabile...

Secondo quanto raccontato ai Carabinieri della compagnia di Salò, l'insegnante non si sarebbe accorto di quanto stava succedendo in classe. La violenza sessuale sarebbe avvenuta con la complicità di altri dodici compagni di classe, tutti più piccoli di 14 anni, che avrebbero fatto da barriera per evitare che l'insegnante potesse vedere quello che stava accadendo.

Con minacce ed intimidazioni, i tre avrebbero costretto la loro compagna di classe ad avere rapporti sessuali orali. Poi, con gli stessi metodi, l'avrebbero costretta a tacere. Ad intuire l'accaduto, è stata la preside della scuola del Comune di Salò che ha convocato i genitori dei ragazzi e della ragazza. Quelli di quest'ultima, appreso dell'accaduto, si sono rivolti ai carabinieri.

Determinante è stato l'aiuto di una terza insegnante che conosceva bene i ragazzini. Alcuni di loro erano già noti alle forze dell'ordine per episodi di bullismo. Mentre alcuni dei compagni che li hanno aiutati e protetti hanno fatto parziali ammissioni agli investigatori su quanto accaduto quel giorno in classe.