Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: PROFESSORE DISTRATTO...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    In alcuni casi?
    Credo che questa crisi di valori sia dovuta ai genitori che di far i genitori non hanno assolutamente voglia, per quieto vivere lasciano fare tutto quello che vogliono ai figli, così non hanno il problema di doverli educare.
    L'educazione viene lasciata alla scuola che però non è pronta per far tutto il lavoro da sola. In più i genitori, se il bamboccio va a casa a lamentarsi di un professore, vanno a scuola a difendere la maleducazione del proprio figlio.

Però vorrei dire anche che le stupidaggine sono sempre state fatte, solo che ora le notizie girano molto più in fretta
    Adesso basta con queste minchiate, per favore.
    Le stupidaggini che facevamo noi si venivano a sapere uguale, e bastava che arrivassero ai genitori per far passare la voglia di ripeterle, mentre i giornali e i TG avevano ben altro da riportare che le nostre cazzatelle. La nota sul libretto partiva già solo all'assembramento senza motivo, altro che sesso in classe. A casa in attesa c'era il resto del carlino. Il preside sapeva tutto di tutti, i genitori andavano da lui con rispetto e non con arroganza. Le stupidaggini che facevamo noi, tralaltro, erano veramente stupidaggini rispetto a questi fatti. Tu stesso, se li consideri tali, sei sulla strada sbagliata.
    Il prof in questione, se non è un 68ino, ha perso come minimo la voglia di far rispettare l'educazione (non ho scritto di insegnare, eh...per quello ci vuole veramente coraggio ) e quindi dovrebbe lasciare il posto a uno dei tanti precari che l'altr'anno protestavano per la riforma Gelmini. I ragazzetti pruriginosi, sono il degno risultato di una generazione di dementi rammolliti.
    Sapendo che tra qualche anno questi esemplari frequenteranno le strade, gli uffici e i seggi elettorali, lo sconforto mi assale......
    Ultima modifica di valterone; 31/03/2010 alle 09:48 Motivo: ...aggiunta..
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.