L'ultima di Mourinho, ombra doping sul Cska. "Corrono troppo"Balotelli ancora escluso, salterà la partita contro i russi
Pubblicato il 30/03/10 in Home, Calcio, Champions League
Josè Mourinho è tornato a parlare alla vigilia della gara contro il Cska Mosca.
OMBRA DOPING - Dichiarazioni velenose contro gli avversari quelle del tecnico nerazzurro che ha parlato di una "zona grigia", che poi ha spiegato come il fallito controllo antidoping di Aleksei Berezutski e Sergei Ignashevich dopo la sfida col Manchester: "C'è qualcosina di grigio nel cammino del Cska in Champions: se vanno due giocatori al controllo antidoping e gli trovano sostanza non permessa in Champions League c'è qualcosina di grigio".
I due difensori erano stati trovati positivi a uno stimolante, furono squalificati per una partita con multa al club. Mourinho poi è stato ironico: "Il Cska mi ha impressionato nella partita di Manchester per quanto correva: non pareva a fine stagione. Ora è all'inizio, ma per il modo come gioca non ha tanto bisogno di corsa..."
BALOTELLI ANCORA ESCLUSO - Il portoghese non ha voluto parlare della sesta esclusione consecutiva di Mario Balotelli. "Non parlo dei non convocati", ha liquidato così il discorso.
UNA SOLA DEFINIZIONE: DISGUSTOSO