Terrazza
Bagno
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
dipende anche dallo spazio a disposizione , cmq se devo scegliere tra le due possibilita' , opterei x il bagno.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
dipende dalla scarpa e dall'amore per le scarpe
io ho un po' di fissazioni per le scarpe, sono come herbie per i caschi![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ah....vedo che tu esci in pantaloni, scarpe e giubbetto....e basta.![]()
A rate, insomma......diciamo tutto in camera tranne scarpe e giubbetto. Oppure si esce dal bagno in mutande e scarpe e si fa tutto il resto in camera........no, dovresti andare in bagno coi calzini.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
see, mutande e scarpe...girate per casa come borat
io ho tutto in camera. le scarpe stanno in un ripiano dell'armadio perchè non saprei dove mettere la scarpiera. tanto le scarpe non mi puzzano. quelle più pericolose, tipo quelle da ginnastiche, le tengo dentro la loro scatola.
se le scarpe vi puzzano, quando rientrate a casa ve le togliete e le mettete qualche ora fuori sul balcone, poi le rientrate
"zoccole" è offensivo. si dice "professioniste del sesso"![]()
Ultima modifica di Obsolete; 11/04/2010 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Sondaggio da invalidare... manca l'opzione Muttley!![]()
CHIUSO!