Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Pasqua in Toscana

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio
    Bene l'itinerario che ho messo giu mi sembra abbastanza buono e modificandolo seguendo le vostre indicazioni di luoghi e strade (vedi panoramica di Asciano, Pienza consigliata da amici per il pecorino,) e ovviamente una volta aggregati con voi toscani si seguono le vostre indicazioni e la vostra esperienza sulla vostra terra..

Come vi ho detto l'importante è fare un buon gruppo e farsi cullare dalle curve e pause varie in cantine vinicole o aziende vinicole, il tutto con relax e divertimento...e mi sembra che la zona sopra siena (con tutti i vari paesi che finiscono in chianti) e sotto siena (con montalcino e dintorni e montepulciano) stiano proprio a pennelo per un bel giretto.

L'idea era partire di domenica e diluire il percorso che vi ho postato in 2 giorni..

col primo giorno arrivo nei dintorni di montepulciano, riposo in qualche agriturismo o bed & breakfast
    e il giorno dopo puntare verso l'umbria verso Città di Castello, Apecchio, urbania, Urbino e puntare verso il ritorno a casa

ma visto il tempo forse variabile l'intenzione è di partire da imola sabato pomeriggio (alla mattina lavoro) che sicuramente cè il sole, e diluire la tappa della prima giornata con arrivo verso montepulciano in 2 giorni....

Visto che siamo in ferie di fare le cose con calma...e con sabato rimanere nella zona del chianti piu o meno sopra siena con tutte le strade e cantine da vedere , dormire li (un amico del forum ha dato disponibilità per il suo b$b in zona greve in chianti ) e il giorno dopo domenica andare sotto siena nella zona tra siena e grosseto con tappe a montalcini, panoramica di asciano e montepulciano, una domenica di pieno relax tra vini e sapori della toscana...e il lunedi puntare verso citta di castello, apecchio urbania urbino e direzione casa...

Che ne dite puo andare meglio cosi diluito ?

Chi cè sabato per la zona del chianti ??
    Chi cè domenica per la zona tra siena e grosseto ??
    chi cè lunedi per l'umbria ??

e chi ci sarebbe per 2 giorni o tutti e 3 i giorni ??

Grazie a tutti per adesso e speriamo di beccarci tutti noi
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Holancasbilenca Visualizza Messaggio
    Bene l'itinerario che ho messo giu mi sembra abbastanza buono e modificandolo seguendo le vostre indicazioni di luoghi e strade (vedi panoramica di Asciano, Pienza consigliata da amici per il pecorino,) e ovviamente una volta aggregati con voi toscani si seguono le vostre indicazioni e la vostra esperienza sulla vostra terra..

Come vi ho detto l'importante è fare un buon gruppo e farsi cullare dalle curve e pause varie in cantine vinicole o aziende vinicole, il tutto con relax e divertimento...e mi sembra che la zona sopra siena (con tutti i vari paesi che finiscono in chianti) e sotto siena (con montalcino e dintorni e montepulciano) stiano proprio a pennelo per un bel giretto.

L'idea era partire di domenica e diluire il percorso che vi ho postato in 2 giorni..

col primo giorno arrivo nei dintorni di montepulciano, riposo in qualche agriturismo o bed & breakfast
    e il giorno dopo puntare verso l'umbria verso Città di Castello, Apecchio, urbania, Urbino e puntare verso il ritorno a casa

ma visto il tempo forse variabile l'intenzione è di partire da imola sabato pomeriggio (alla mattina lavoro) che sicuramente cè il sole, e diluire la tappa della prima giornata con arrivo verso montepulciano in 2 giorni....

Visto che siamo in ferie di fare le cose con calma...e con sabato rimanere nella zona del chianti piu o meno sopra siena con tutte le strade e cantine da vedere , dormire li (un amico del forum ha dato disponibilità per il suo b$b in zona greve in chianti ) e il giorno dopo domenica andare sotto siena nella zona tra siena e grosseto con tappe a montalcini, panoramica di asciano e montepulciano, una domenica di pieno relax tra vini e sapori della toscana...e il lunedi puntare verso citta di castello, apecchio urbania urbino e direzione casa...

io sabato ci sono ............
    e domenica dopo pranzo ihihihihihih
    sempre tempo permettendo ovvio.
    buona scelta per panoramica(favolosa mi raccomando la macchina fotografica con sd da 4gb) ed asciano (cacio da paura) e poi nei ditorni ci sono mille e mille posti da vedere

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Domenica non ci sono.....magari se rimani anche lunedi' in zona Siena sud ci becchiamo!!!!!
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    sarà una pasqua bagnata mi sa
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street
    per domenica penso di esserci se nn piove

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Holancasbilenca Visualizza Messaggio

se ce la faccio io domani tra mattina e pomeriggio faccio un salto tra Pienza Montalcino Buonconvento e Asciano.. faccio un sopralluogo per velox e roba simile prima dell'eventuale giro del 1/2 maggio col raduno street.. Se ce la fate magari ci incrociamo!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se ce la faccio io domani tra mattina e pomeriggio faccio un salto tra Pienza Montalcino Buonconvento e Asciano.. faccio un sopralluogo per velox e roba simile prima dell'eventuale giro del 1/2 maggio col raduno street.. Se ce la fate magari ci incrociamo!
    guarda non sono del posto ma ci sono andato spesso e non credo che ci siano velox nel percorso o non li ho mai visti .
    l'importante e fare piano prima e mentre attraversi i centri abitati e sei i una botte di ferro.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    guarda non sono del posto ma ci sono andato spesso e non credo che ci siano velox nel percorso o non li ho mai visti .
    l'importante e fare piano prima e mentre attraversi i centri abitati e sei i una botte di ferro.
    infatti l'anno scorso era sempre tutto "pulito"..
    Purtroppo però ho notato che negli ultimi tempi nelle mie zone da un anno all'altro ne compaiono dove meno te li aspetti.. Non vorrei che anche nel chianti senese abbiano preso sta brutta abitudine!
    Eppoi un bel giro me lo faccio volentieri..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    domenica che strade fai con esattezza?? io dovrei essere da quelle parti....grosseto...siena...ecc...
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio
    Bene io e miei amici partiamo da imola alle 13 e visto che il passo di Campigna è chiusa per frana cambiamo e passiamo dal Muraglione e dicomano e direzione Pontassieve e via per oggi per la strada del chianti (Greve in chianti, castellina in chianti, Radda in chianti)

cmq per quelli che si vogliono unire lascio il mio numero (non so se rispetto le regole del forum) 392/5536217

Cosi ci sentiamo e ci mettiamo daccordo su dove incontrarci...iil percorso che intendiamo fare nelle varie giornate fino a lunedi è quello scritto in pagina 2 e cmq ci andiamo dietro a seconda del tempo (forniti in ogni caso di tuta d'acqua)

grazie a tutti e ci becchiamo in toscana...per una buona avventura

Un lampeggio

Yuri

Visto l'evolversi del tempo...cambio di programma...percorso inverso...oggi si sta dalla parte dell adriatico con arrivo a spoleto...

e domani si decide...per arrivare in toscana a montepulciano, montalcini domenica e lunedi a nord di siena nella zona del chianti e tornare verso casa bagnati ma contenti dell'avventura pasquale

Visto l'evolversi del tempo...cambio di programma...percorso inverso...oggi si sta dalla parte dell adriatico con arrivo a spoleto...

e domani si decide...per arrivare in toscana a montepulciano, montalcini domenica e lunedi a nord di siena nella zona del chianti e tornare verso casa bagnati ma contenti dell'avventura pasquale
    Ultima modifica di Holancasbilenca; 03/04/2010 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123