Bene io e miei amici partiamo da imola alle 13 e visto che il passo di Campigna è chiusa per frana cambiamo e passiamo dal Muraglione e dicomano e direzione Pontassieve e via per oggi per la strada del chianti (Greve in chianti, castellina in chianti, Radda in chianti)
cmq per quelli che si vogliono unire lascio il mio numero (non so se rispetto le regole del forum) 392/5536217
Cosi ci sentiamo e ci mettiamo daccordo su dove incontrarci...iil percorso che intendiamo fare nelle varie giornate fino a lunedi è quello scritto in pagina 2 e cmq ci andiamo dietro a seconda del tempo (forniti in ogni caso di tuta d'acqua)
grazie a tutti e ci becchiamo in toscana...per una buona avventura
Un lampeggio
Yuri
Visto l'evolversi del tempo...cambio di programma...percorso inverso...oggi si sta dalla parte dell adriatico con arrivo a spoleto...
e domani si decide...per arrivare in toscana a montepulciano, montalcini domenica e lunedi a nord di siena nella zona del chianti e tornare verso casa bagnati ma contenti dell'avventura pasquale
Visto l'evolversi del tempo...cambio di programma...percorso inverso...oggi si sta dalla parte dell adriatico con arrivo a spoleto...
e domani si decide...per arrivare in toscana a montepulciano, montalcini domenica e lunedi a nord di siena nella zona del chianti e tornare verso casa bagnati ma contenti dell'avventura pasquale