non vorrei rompere le balle a chris e fredd ma stando alla premessa di nellos, l'azienda non credo lasci invariato il prezzo di 130€ spediti e bisogna sempre vedere se siano comunque interessati a realizzarne solo 3 paia...restiamo in attesa di news

non vorrei rompere le balle a chris e fredd ma stando alla premessa di nellos, l'azienda non credo lasci invariato il prezzo di 130€ spediti e bisogna sempre vedere se siano comunque interessati a realizzarne solo 3 paia...restiamo in attesa di news
no purtroppo l azienda 3 paia non me ne fa...mi dispiace ....l avevo scritto a chris i miei erano un modello prova e ho aspettato 2 mesi per averli .... i miei li ha fatti a mano con il tornio di diametro variabile....
il numero consistente serve per farli fare con la macchina direttamente...
mi dispiace ragazzi magari a settembre se trovate altri adepti...

ok mi arrangio diversamente,pazienza...
grazie comunque![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

grazie comunque nellos per la disponibilità!
Anche io ti ringrazio tanto. Nel frattempo ho travoto qualcosa a 130,00€ spediti, ma il problema è che hanno il diametro dei "tubi" da 22!!!!!

Goldfinger 2.0

restiamo noi 3 moschettieri, chris tu fai Aramis, è il nome più checca dei tre!

Goldfinger 2.0

se non mi sbaglio Tommaselli (Domino ora) ha in catalogo i semimanubri con collare da 41 e bacchetta da 25, potreste farvi tornire la bacchetta da 25 per inserila nel collarino
tempo fa avevo contattato anche lorenzoracing (se non sbaglio) e mi aveva detto che si poteva fare senza problemi (sempre 140 euro)