Vabbè, allora dico la mia. La Scrambler è la più bella delle classic, dunque non ha bisogno di grossi lavori, secondo il mio gusto. Io mi limiterei a:
- parafango alto
- frecce piccole, tonde, alluminio
- faro nero
- regolatore tensione al posto del clacson, nero
- manubrio con traversino, nero o alluminio
- supporti faro anteriore più snelli in alluminio
- pedane (nel senso di poggiapiedi) in metallo e non in gomma
- parafango posteriore in vetroresina con piccolo faro tondo
- scarico BRM oppure Zard
- sella lunga originale
- motore grigio
- carter e coperchio punterie alluminio satinato
- paracatena alluminio
- specchi ripiegabili tipo enduro
- tappo serbatoio di plastica nera con tubetto sfiato
Nella fattispecie, mi piace il telaio rosso della tua. Io lo lascerei com'è. Non mi piace invece la colorazione nero/grigia/rossa tipo McLaren - West, molto figa ma non adatta alle linee Scrambler. Sulla Scrambler voglio un aspetto più vintage. Dunque serbatoio color metallo naturale e fianchetti/parafango gialli senape. Oppure anche serbatoio giallo/bianco, sella con piping bianco. Eliminerei ogni traccia di cromo.
per fortuna che ti sei limitato a.....![]()









Rispondi Citando