Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
Intanto la cosa che viene sconfessata e' una e puo' bastare: gli Onesti chiamavano come e forse piu' degli altri. Questo e' il punto focale di tutto. Per anni hanno detto...non si fa, pero' loro lo facevano. Lo facevano e QUALCUNO lo ha tenuto nascosto, perche' solo la Juve doveva essere abbattuta. A me, e non solo a me, non interessa un fico secco cio' che Moratti e Brindellone dicevano ai desigantori, LORO facevano cio' che facevano tutti. Se poi Moratti faceva di peggio ben venga, se chiedeva favori ancora meglio. Ma se anche finissse in pareggio, se Moggi e la Juve hanno pagato, deve pagare anche Moratti e l' Inter. Io credo che nessuno barasse ma tutti provasserro a difendersi, e sopratutto credo che non ci fosse nessuna colpa. Tirando le somme, chi deteneva il potere vero e i ganci giusti ( Telecom) ha costruito una farsa per abbattere il nemico. Adesso pero' ci deve essere la resa dei conti, ma non aspettatevi niente da chi dovrebbe difendere la Juve, in quanto giocattolo di Famiglia ereditato indegnamente, e invece sta dalla parte dei sicari.....
che ci ridiano gli scudetti e moggi.... e un annetto in b x i merdazzurri...