Originariamente Scritto da Foca777
avevo gia preso nota....![]()
aspetto che arrivi il cupolo da officina agricola e poi ordino anche gli specchi
thanx![]()
Originariamente Scritto da Foca777
avevo gia preso nota....![]()
aspetto che arrivi il cupolo da officina agricola e poi ordino anche gli specchi
thanx![]()
non mi piacciono molto sti specchietti,...........sono troppo ........................
ELETTRICI!![]()
![]()
Holà friends, anche io li ho montati, molto belli però a mio avviso poco funzionali...Sarà ma non è che ci vedo molto(forse attraverso il gomito...) cmq gratificanti...
![]()
per quanto mi riguarda se una cosa mi piace non ci rinuncio perchè non è omologata
però ti consiglio di prenderli omologati![]()
quello che voglio dire è che la scelta di "rischiare" o meno spetta solo a te
...io prima sulla vecchia moto avevo i road racing non omologati...adesso sulla speed ho montato gli "impulsive" della rizoma omologati! Dalle mie parti si rischia una cifra e ogni volta che esci rischi di essere fermato!!! Sono contento della scelta che ho fatto...anche xchè adesso vedo molto meglio di prima!!!
a parere mio sono i specchietti più belli che ci sono in circolazione in questo momento e penso che li monterò.
ma che c'hanno di così bello sti rizoma circuit, a me non piaciono proprio, soprattutto il gambo![]()
quoto!!! della rizoma mi piacciono questi:Originariamente Scritto da bastard inside
belli e sopratutto a quanto pare funzionali... io gli specchietti li uso!!! davebike non è che potresti farmi vedere una foto della tua speed con questi specchi montati??? grazie!!!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Originariamente Scritto da Binho
Anche io sono indeciso fra questi ed i class, quelli rotondi.
Io, fra l'altro, gli specchi li uso!!!