A parte il fatto che faccio i complimenti a Sam per come ha raccontato il fattaccio ... sembrava che ero sul posto e poi mi hai fatto scompisciare dalle risate ... a me qualche anno fa è accaduta una cosa siimile, di sera, eravamo con due stradali belle pompate ... dietro una curva (c'avevano sentito arrivare da sotto) troviamo la macchina dei caramba in mezzo alla strada col lampeggiante acceso e i tipi con la paletta in mano che sbraitano per farci accostare (arrivavamo forte) ... quasi stoppie per fermarsi ... volevano farci il sequestro PENALE del mezzo con tutte le conseguenze annesse, stavamo andando ad un compleanno a 100 mt. dove ci avevano fermato ... silenzio assenso obbligatorio ... quando ci hanno fatto firmare il verbale non ci credevo nemmeno io ... 35 euro non mi ricordo nemmeno io per che cosa, uno dei due caramba c'ha detto : siete fortunati che fino all'altro ieri avevo un Kawasaki 1000 ... dipende da chi incontri e come gli girano le balls ... tutto il resto è culo e buon senso !
P.S. Toglilo il Db e non spalancare in città ... vedrai che nessuno ti rompe ...
Ciao.