Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Domanda su pubblicità

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Volevo chiederlo anche io perche' in effetti mi ha spiazzato parecchio e anche un po infastidito, speravo che non si arrivasse anche al punto di inserire la pubblicita' in mezzo ai post.
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    quoto.....io continuo a pensare piuttosto a una sorta di iscrizione con quota associativa corredata di un piccolo gadget a scelta tra quelli meno costosi....giusto un contentino....in modo da contribuire economicamente al forum.....non vorrei mai un giorno ritrovarmi i banner mobili che scendono con lo scorrere della pagina visti in altri forum
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Quoto, io sarei disponibile a versare un contributo libero e avere meno pubblicità.

Comunque disattivando javascript dal proprio browser i link sponsorizzati spariscono. Per contro poi non funzionano alcune features minori.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Che schifo
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    q8
    meglio pagare una quota associativa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    attento solo a non andare ot!

ma non si possono mettere eventualmente di lato? tra un messaggio e l'altro sono proprio fastidiosi.

e sono eventualmente anch'io a favore di una quota associativa...ovviamente dipende da quant'è
    Ragazzi, non c'è niente di peggio che un Forum a pagamento!
    Anni fa ero membro del più grande Forum di moto del momento, Motocorse: migliaia di iscritti, gente simpatica e pronta al dialogo e ad aiutare il prossimo.
    A un certo punto il titolare si è stancato di pagare il conto del server (non avete idea dei costi, credetemi! ) e ha deciso di mettere un piccolo contributo obbligatorio per leggere e scrivere, circa 20€ all' anno.
    Sapete come è finita? Sono scappati tutti!

Volete che TCP faccia la stessa fine? Bene, allora vada per il contributo annuale.

Se invece preferite che TCP diventi sempre più ricco di funzioni, che sia sempre più veloce e che rimanga assolutamente gratuito chiudete un occhio e abituatevi al bannerino, che, detto fra noi, sono certo che non vedrete più tra un paio di giorni di abitudine.

Ps mi pare che molti stiano esagerando: fate un giro su altri Forum e vedete cosa troverete! Banner che occupano mezzo schermo, schermate che appaiono solo dopo 10 secondi di spot, annunci di donnine di dubbio gusto, ecc ecc.

Prendete per esempio il nostro cugino inglese TriumphRAT.net, date una occhiata a una qualsiasi discussione

http://www.triumphrat.net/classic-vi...push-rods.html

Credo proprio che su TCP non ci si possa lamentare...
    Ultima modifica di Marco Manila; 02/04/2010 alle 00:10