chi ha mai girato con cf promotion? mi servono info da chi ha provato con mano.
chi ha mai girato con cf promotion? mi servono info da chi ha provato con mano.
io ho girato con loro,hanno una gran buona organizzazione,forse un po' troppa gente ,ma questo dipende da come si' e' abituati.Se' non ricordo male fanno anche un suo campionato,infatti la maggior parte di partecipanti viaggiano rome razzi,sono tutti o ex campionato italiano o partecipano ancora a qualcosa.Comunque e' gente per bene e hanno una logistica da campionato .Assomigliano molto a TECNO TEAM (Renzo Mazzoli)
voto 9+
bene, se c'è gente che viaggia forte vorrà dire che ci sarà modo di imparare un po'!
per il numero di persone sai quantificare o fare un raffronto? non vorrei trovarmi in giornate alla bobo anche se l'idea è di andare di venerdì.
be.. io li conosco perchè c'ho fatto il corso di guida e mi sono trovato bene con tutti.
Organizzazione eccellente, quando ho girato con loro non ho mai trovato "traffico ", seri e severi, divertimento ma in sicurezza, chi mette a rischio l'incolumità degli altri, con manovre poco ortodosse, viene mandato a casa.
ora posso dire anche io come si gira con loro...
BENISSIMO!!!
complice la giornata prepasquale in tutto c'erano una quarantina di moto e per lo più gente che non aveva fretta di girare (probabilmente facevano più di una giornata) la pista era sempre vuota, in tutto il giorno avrò fatto una decina di sorpassi e non ne ho subito nemmeno uno, questo per dire quanto poco traffico c'era in pista.
una nota di merito però va anche all'organizzatore, nonostante la poca gente c'erano presenti 2 ambulanze e Roby è stato disponibilissimo ad aiutare tutti con assetti e piccole riparazioni.
io personalmente ho trovato grande esperienza e competenza per quanto riguarda le sospensioni e in due abbiamo lavorato tutta la mattina portandomi ad ottenere un bilanciamento che fino ad ora non ho mai avuto.
che dire, tutti sono capaci di buttarte due click qua e due la a gente che tanto non ne capisce nulla, ma segure una persona che un po' se ne intrende e soprattutto seguirla per tutta la mattinata a gratis è veramente cosa difficile da trovare!
per quanto mi riguarda voto 10 e lode!
mi fa' piacere che tu abbia passato una splendida giornata,non sapevo che c'era anche Roby altrimenti potevo anche venir giu' ,magari per una di calamari.Adesso che so' prendero' provvedimenti con roby,mi deve seguire minuto per minuto,altrimenti mi incazzo......![]()
non roby di roby racing ma roby di cf promotion....
beh allora parola torna indietro,cmq rompero' a ROBY lo stesso.