Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trapianto motore day 955 sp.su speed info preziose!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Data Registrazione
    10/06/06
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Messaggi
    3,848

    Exclamation Trapianto motore day 955 sp.su speed info preziose!!!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi..
    qualcuno ha esperienza sui 955 daytona sp (2000) ?
    in un trapianto di motore day del 2000 quindi 130 cv giusto?ho letto molti post e so che
    se fosse il 150 cv ci vorrebbero anche impianto elettrico centralina collettori ecc ecc
    ma con il 130 su speed 955 si possono riutilizzate,impianto elettrico e centralina speed?
    secondo voi è possibile rimontarci il radiatore della speed 955?
    -attacchi radiatore diversi?
    -dimenzioni troppo piccole per garantire il raffreddamento adeguato?

    illuminatemi.

    scusate le 1000 domande....
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 02/04/2010 alle 01:22
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..
    qualcuno ha esperienza sui 955 daytona sp (2000) ?
    in un trapianto di motore day del 2000 quindi 130 cv giusto?ho letto molti post e so che
    se fosse il 150 cv ci vorrebbero anche impianto elettrico centralina collettori ecc ecc
    ma con il 130 su speed 955 si possono riutilizzate,impianto elettrico e centralina speed?
    secondo voi è possibile rimontarci il radiatore della speed 955?
    -attacchi radiatore diversi?
    -dimenzioni troppo piccole per garantire il raffreddamento adeguato?

    illuminatemi.

    scusate le 1000 domande....

    motivo visto che tra le due moto ci son forse 10 cv?

    cmq ti servirebbe quello dell olio piu di quello dell acqua.........le centraline non so dipende dagli anni.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di speederman3
    Data Registrazione
    16/03/09
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Messaggi
    660
    Di cavalli di differenza ce ne sono 20 e non 10, comunque fossi in te cambierei solo gli assi a cammes, spesa irrisoria e non devi cambiare altro.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da speederman3 Visualizza Messaggio
    Di cavalli di differenza ce ne sono 20 e non 10, comunque fossi in te cambierei solo gli assi a cammes, spesa irrisoria e non devi cambiare altro.
    20 dichiarati sveglia.......................

    la speed ne ha 100 e spiccioli alla ruota il day forse 110 115 ad esagerare...

    sicuro che non cambi anche la guarnizione di testa, il rapporto di compressione nonera lo stesso, ma vado a memoria....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Data Registrazione
    10/06/06
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Messaggi
    3,848
    azz
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 16/05/2010 alle 11:05
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

  7. #6
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Io ne o fati come ti dicema Mr Tiger ci vuole per prima cosa il radiatore olio!!
    Radiatore Olio con relativi tubi suoi.
    Poi per la centralina dipende appunto quale modello monti tu originariamente.
    Poi ci sono pure tanti altri casini dipende se il motore daytona è quello vecchio tipo cioè uno dei primi.oppure quelli già senza lo snipper in basso etc.
    Mi ricordi quanto volevi per il tuo motore sbiellato?
    Ieri o visto il video!!
    Azz che rumore.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    io ho trapiantato....il 130 cv
    e la differenza si sente...e come...
    provato con diverse 1050....e la differenza di potenza dopo i 5000 giri e notevole..
    fidati mr tiger....

  9. #8
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooooooooooooooooo!!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da melosghiccio Visualizza Messaggio
    io ho trapiantato....il 130 cv
    e la differenza si sente...e come...
    provato con diverse 1050....e la differenza di potenza dopo i 5000 giri e notevole..
    fidati mr tiger....
    non so a varano le sverniciavo di motore le 955 culo bello qualsiasi cosa fossero e son 115 kili............., le speed parevano ferme.

    poi se ci vogliamo raccontare che il daytona 130 va piu del 150 va bene....

Discussioni Simili

  1. trapianto motore da daytonona a speed
    Di bberto88 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 07:23
  2. trapianto motore
    Di beppe82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/04/2010, 15:51
  3. Trapianto motore su Speed 955
    Di FastTriple nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/01/2009, 19:35
  4. Trapianto cuore!!! (motore 2003 su Speed '99)
    Di GreySpeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/09/2007, 19:33
  5. trapianto di motore
    Di SpeeDino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/11/2006, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •