Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Stefano, ho 37 anni, e sono di Milano, o giù di lì...
Mi sono iscritto a questo forum perchè voglio diventare triumphista, spero tra non molto di poter dire di esserlo a tutti gli effetti!
Sono motociclista di lungo corso, praticamente ho messo le chiappe su una sella con annesso motore a quattordici anni, e non sono più sceso, fatti salvi pochi periodi, più o meno lunghi, di astinenza. Ora mi trovo in uno di quelli, purtroppo...
I miei mezzi: [LIST=1]
Ciao PX
Cagiva Cruiser 125
Yamaha XJ 600 (distrutta in un incidente)
Kawasaki GPZ 600 (demolita per fatica dopo 92mila Km fatti tutti a manetta)
Kawasaki ZX 9 R Ninja (Accorciata di 30 cm contro una Punto)
Honda VTR 1000, che ho trasformato da pista, e che ho poi venduto perchè mi sono accorto che andare in pista è costoso, e quindi economicamente incompatibile con mutuo, rate, bollette... insomma in generale con la famiglia.
Ora guido, si fa per dire, unosputer...
Pensavo che ciò potesse bastare per stare bene, ma HO BISOGNO DELLA MOTO!!!
Nel 2006 ho avuto il privilegio di provare per 20 minuti in pista a Varano, al Triumph Day, una STUPENDA Daytona 675, mi sono follemente innamorato, e ora LA VOGLIO a tutti i costi.
Mi basta solo convincere la moglie, che dite, ce la faccio?
Scusate se mi sono dilungato con i fatti miei, e chiudo dicendo:
Spero di avere da chi ha questa fantastica moto, o da chi ne è esperto consigli su pregi, difetti, dritte per un buon acquisto, e perchè no.... che qualcuno che la vende me lo faccia sapere!!!!!
Vabbè, io mi sono presentato, ora vado a fare un giro nelle discussioni, spero di ricevere tanti buoni consigli!
CIAO CIAO!!!![]()