Beh... oddio.... a me fa piacere pagare una cena od offrire aperitivi/caffè/gelato/quello che vuoi ad una ragazza , ma non è che se offre lei (a volte capita) mi sento sminuito/meno uomo/checca o altro...
PS... quoto Caramella, in una situazione come quella descritta al massimo avrei insistito un poco x pagare, magari facendo una battutina, ma sicuramente frasi tipo
""Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!" non le avrei centamente dette...
mi piace ci siano dei piccoli ruoli.....un gioco sottile fatto di gesti, sguardi, intese, scherzi e piccoli ruoli...tra un uomo ed una donna...lo trovo sensuale!
cosa c'è di sensuale nel pagare il conto???????
cosa che io faccio puntualmente e con piacere.....però non mi pare sensuale...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Bikerneofita
Micha ...riguardo al tuo collega...nn so che dire se non che dall'atteggiamento che ha avuto mi pare un uomo piuttosto sgarbato......non mi è piaciuta l'ultima affermazione:"non è un atteggiamento da femmine" ... mah...
poi per il pagare...mah io trovo che sia molto molto piacevole sia ricevere la gentilezza di una cena offertan che ricambiare tale gentilezza....però il ricambiarla è di un rapporto consolidato nel senso ci frequentiamo ti amo o tih o a cuore e mi prendo cura di te offrendoti la cena....è un modo per coccolare l'altro....
se con un uomo non ho grande confidenza mi piace che diriga il gioco.....nel gioco rientra anche la cena offerta....non è un fatto di opportunismo non centra niulla----fa parte del gioco della parti secondo me...
mi piace ci siano dei piccoli ruoli.....un gioco sottile fatto di gesti, sguardi, intese, scherzi e piccoli ruoli...tra un uomo ed una donna...lo trovo sensuale!