Ultima modifica di LadyB; 02/04/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica

ma non sono regole....è questo il bello...è un gioco....è diverso!
Cosa intendi per parità?? Io sono una donna non sono un uomo....siamo diversi...molto diversi....
parità è parità di rispetto....parità è non essere discriminati...parità è guaqrdarsi negli occhi...sapere di essere diversi e fare della diversità un arricchimento non un'arma a doppio taglio
inoltre le donne hanno lottato per la "parità dei sessi" nel senso che non avevo diritto al voto, non avevo diritto all'istruzione, non avevano diritto a lavorare...insomma dovevano essere solo delle sforna figli.....
non è che hanno lottato per essere come uomini....hanno lottato per avere dei diritti.....poi la cosa è stata fortemente fraintesa...
inoltre io non ho detto che l'uomo deve sempre pagare.....ho detto una cosa ben diversa!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

per parità datemela tutte e non se ne parli più..![]()
in ogni gioco ci sono le regole
a me piacciono i rapporti più "paritari" in tutto: mi voglio sentire libera di pagare una cena come di regalare dei fiori. e vorrei che il mio compagno avesse la "libertà" di cucinare, stirare e pulire casa
(sto volutamente parlando per stereotipi)
questo non significa che una donna sia meno donna e un uomo meno uomo, almeno per me![]()
26 interventi per un caffè............, meno male che non hai preso anche un panino sennò famo notte..............
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.