Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Infatti fà schifo Originariamente Scritto da fearless
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io intendevo il milan non la tua splendida bonnie forse invece wintero.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless io intendevo il milan non la tua splendida bonnie forse invece wintero..... Io intendevo il Milan e la moto
Originariamente Scritto da fearless io intendevo il milan non la tua splendida bonnie forse invece wintero..... Originariamente Scritto da winter1969 Io intendevo il Milan e la moto la risposta è sempre la stessa:
Originariamente Scritto da LadyB la risposta è sempre la stessa:
Originariamente Scritto da winter1969 non basta, soprattutto perchè hai offeso la mia lady..... mi offri un caffè?
Originariamente Scritto da LadyB non basta, soprattutto perchè hai offeso la mia lady..... mi offri un caffè?
Originariamente Scritto da winter1969 macchiato, grazie
Originariamente Scritto da LadyB macchiato, grazie
che schifo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum