Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless che moto???? fz6, gli scarichi non sono così in vista come i miei
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB il mio domenica mi ha detto "zia, che moto strana che hai...con 2 scarichi"... ma io gli voglio bene lo stesso Sei sicura che non abbia detto "che moto sporca che hai"
infatti sono nascosti dietro!!! a prima vista nemmeno si notano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Questi giovani vengon cresciuti male
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"
Originariamente Scritto da SpeedTom Questi giovani vengon cresciuti male
Originariamente Scritto da winter1969 Sei sicura che non abbia detto "che moto sporca che hai" era pulita quando l'ha vista lui per le occasioni importanti la lavo!
Originariamente Scritto da LadyB era pulita quando l'ha vista lui per le occasioni importanti la lavo! la lava....per le occasioni importanti la lava
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la lava....per le occasioni importanti la lava CRETINO!!!!!
Originariamente Scritto da LadyB CRETINO!!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 la lava....per le occasioni importanti la lava ..........la rifila e la profuma
Regole del Forum