Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ha parlato la smilza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 devo dimagrire Originariamente Scritto da giulianaspeed p.s. a Bruno non la posso mandare perche' gli voglio bene e non voglio che ingrassi troppo... ottimo giuliana bruno apprezzera' senz'altro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha parlato la smilza sei cattivo con me....eppure altre tue amiche mica sono smilze Originariamente Scritto da fearless ottimo giuliana bruno apprezzera' senz'altro
Originariamente Scritto da fearless troppo tardi!!!! già comprati...pardon rubati ora li puoi bruciare!
LadyB
Originariamente Scritto da fearless Arriva la pasqua!!! Come consuetudine i nipotini battono cassa e reclamano (giustamente) il loro meritato ovetto (a pasqua "costano" poco tutto sommato ) .......beh.....2 anni fa hanno voluto quello dell'uomo ragno.....l'anno scorso i gormiti (non so nemmeno che roba e' ) e quest'anno???? GIUDICATE VOI!!!!!!!!!!!!!!!! nipoti meglio dello zio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei cattivo con me....eppure altre tue amiche mica sono smilze e' una tattica quella del peloso Originariamente Scritto da LadyB ora li puoi bruciare! per che squadra tiene lei.........? Originariamente Scritto da papitosky nipoti meglio dello zio a 18 anni diventeranno interisti me l'hanno promesso
Originariamente Scritto da winter1969 Venduto Q8
Originariamente Scritto da fearless per che squadra tiene lei.........? la mia moto può darti un suggerimento....
Originariamente Scritto da LadyB la mia moto può darti un suggerimento.... Infatti fà schifo
Originariamente Scritto da LadyB la mia moto può darti un suggerimento.... Originariamente Scritto da winter1969 Infatti fà schifo
Regole del Forum