Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da geko Prossime foto a moto ultimata ho vito un ammortizzatore con serbatoio dorato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho vito un ammortizzatore con serbatoio dorato
Originariamente Scritto da geko caxxo ti fischietti... ti piacciono le svedesi ehhh
Originariamente Scritto da Herbie 53 caxxo ti fischietti... ti piacciono le svedesi ehhh Ikea x sempre!!!
Di profilo....
maledetto...mi stai facendo diventar scemo!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 maledetto...mi stai facendo diventar scemo!!! Ok, allora basta foto fino a quando non ho terminato tutto....quindi settimana prossima salvo imprevisti? Magarii!!!
Originariamente Scritto da geko Ok, allora basta foto fino a quando non ho terminato tutto....quindi settimana prossima salvo imprevisti? Magarii!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ho a cuore la tua salute!
complimenti io (da donna) non saprei neppure da dove cominciare.... attendo anch'io la prox settimana per le foto
Regole del Forum