Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa moto ricorda alcuni aspetti della più bella special bonnie del forum....si vince una mia palpata di chiappe...vediamo chi indovina ricorda quella di Mr. Noisy...però lascio a qualcun altro la palpata...
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] ricorda quella di Mr. Noisy...però lascio a qualcun altro la palpata... ...mandami i tuoi dati in MP...VENGO SUBITO
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...mandami i tuoi dati in MP...VENGO SUBITO ahecco ahecco..... come alm solito non riesci a trattenerti
WE ARE GENOA!
Già vista e rivista... già scritto e riscritto... oramai è un tormentone... questa moto è una cagata pazzesca.
Originariamente Scritto da kkk Già vista e rivista... già scritto e riscritto... oramai è un tormentone... questa moto è una cagata pazzesca. scusate io l'ho scoperta su Riders di marzo....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da kkk Già vista e rivista... già scritto e riscritto... oramai è un tormentone... questa moto è una cagata pazzesca. Sì, ma solo nella sezione Classic, probabilmente molti lì non l'hanno vista. Per il resto... è questione di gusti...
Regole del Forum