si...il vecchino, ma avete visto come ha parcheggiato la moto in mezzo alla strada e per di più senza cavalletto ma sdraiata a terra? Facessero tutti così!
si...il vecchino, ma avete visto come ha parcheggiato la moto in mezzo alla strada e per di più senza cavalletto ma sdraiata a terra? Facessero tutti così!
Lo so bene come ragionano le assicurazioni,ho una carrozzeria quindi un po' ci capisco! E' vero quello che dici, ma lui ha la direzione obbligatoria, la striscia continua e fondamentalmente voleva fare inversione di marcia visto che girando lì si va solo a una pensilina per la fermata delle corriere! Andavo piano perchè ero in un paese e vedendomi parare davanti una macchina mi dispiace ma prima di disintegrarmici prova a frenare, ed è quello che ho fatto, peccato che la moto mi sia andata via! Sicuramente ci saranno contestazioni, ma che uno per aver ragione debba avere un urto frontale, questo mi sembra troppo!
Scusate ma... il vecchietto di cui si parla è leo giusto?, e quello della macchina chi era?![]()
facciamo chiarezza: Leo ha prestato la Speed al vecchino, facendo cambio col pandino. Leo era prossimo alla svolta e il vecchino l'ha in![]()
Ultima modifica di Vezza; 03/04/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
ciao vezza....a fra 15 giorni