bella

bella
WE ARE GENOA!

buzz attendiamo news![]()
Ultima modifica di Smash82; 09/04/2010 alle 15:32
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Complimenti molto ma molto bella

uppettino...... ho aggiunto due fotine in prima pagina. Ora la seduta del pilota e' orizzontale![]()

Purtroppo la sella e' stata piu' lunga del previsto perche' il tipo era gia' strapieno di lavoro. Mi aveva gia' anticipato che sarebbe stata pronta "in settimana", infatti sara' pronta per giovedi' in teoria.
Io ho consegnato la moto mercoledi' pomeriggio settimana scorsa, ma sapevo che difficilmente sarebbe stato in grado di iniziare i lavori prima di venerdi'. Per il resto..... in due giorni sono stati fatti sottocoda, fianchetti e guscio sella (quelli sono stati tempi record).

scassagli la minchia ancora un po magari aumenta la velocità di realizzazione e stabilisce un nuovo record!![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Bella!
Mi piace un sacco il nuovo codone, corto, e artigianale.
Gli unici appunti sono la targa (ma abbiamo capito che ti piace) e lo scarico troppo... tedesco.
Non vedo l'ora di vederla con il monofaro che secondo me, con i semi, sta da dio![]()
Alla faccia
Io avrei paura a salire su un ferro del genere
Davvero aggressiva, complimenti![]()

AGGIORNATE LE FOTO IN PRIMA PAGINA ! ! !
ABEMUS SELLA!!!! eheheheheh![]()