AGGIORNAMENTI A PAGINA 1..... scorrete le foto fino alla fine![]()
la realizzazione è venuta bene anch il raccordo della sella è ottimo
sulla colorazione forse avrei fatto anche telaio nero e come ti ho già detto avrei preso il anche faro nero...a mio avviso anche con i fari originali non sia male...
cmq per il resto è una bella realizzazione...poi conoscendoti so che ci saranno step 5-6-7 ecc...![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
I fondi a disposizione sono finiti e credimi che anche questo step non e' stato molto "economico".... In testa sto' macinando parecchie altre idee....... ma mi serve la pensione di 4 o 5 vecchiette ihihihihihih
Parafanghi anteriore, verniciatura cerchi e telaio, monobraccio, nuovo collettore, nuovo terminale, nuovo avantreno..... Insomma....... con tutto quel che ho in testa direi che meno di 3000 euro sara' impossibile spendere ho paura. ora come ora la bimba si ferma cosi' com'e'. A portafogli riempito e idee chiarite passeremo al quinto step. Ma si parla di natale ormai.
Ad ogni modo.... grazie Smash![]()
Andrea...a parte le frecce posteriori che sembrano uscite dalla nuova citroen DS3 e lo scarico troppo tozzo e fuori contesto la moto è veramente bellina
ha una sua personalità....direi che se continui con le idee che hai in mente rischi di rovinare tutto di nuovo
ihihihih ma noooooooo cosa diciiiiiiiii?!?!?!?
Parafanghi in alluminio, tipo quello della Truxthon, con verniciatura che richiami serbatoio e coda.... cerchi rossi o arancione con cornice satinata, telaio verniciato nero e grigio a richiamare il resto, monobraccio 955i per poter fare il collettore doppio e buttar su due terminali conici, avantreno 1050 con piastre artigianali. Non la dovrei rovinare troppo no?![]()
Il faro cromato non c'entra niente. Fallo nero opaco!!!
io ABBASSEREI UN po' lo scarico...più orizzontale
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF