Sentite un po' cosa cosa mi è capitato....ho due Bonneville, una 790 del 2001 e una 865 del 2006. Ieri sera per la prima volta le metto una a fianco dell'altra e dopo un po' noto guardandole che la 865 è più alta dell'altra.....cavolo... diciamo che un po' usandola mi pareva diversa dall'altra, ma dicevo sarà leggermente diversa...sarà cambiato qualcosa...invece vedendo questa differenza netta ieri sera provo a smuovere un po' il serba e.......balla....come balla? allora insisto e...cazzo si muove...guardo la differenza con l'altra in parte e si vede nettamente che su questa il perno centrale dello sterzo è molto più in basso rispetto al serba.....risultato....il serba non era messo con i suoi appositi agganci infilati sui tamponi!!!! era appoggiato sopra i tamponi!!!
Io non mi sono mai accorto...diciamo che l'ho presa a fine agosto 2009 e ho fatto poco più di 1000 km. La moto l'ho presa che aveva 900 km e a dicembre 2008 quando aveva 800 km il proprietario l'aveva portata in conce per tagliando, cambio batteria, montaggio maniglione passeggero e ......cambio coperchio punterie con quello nero(tutto scritto nelle carte del conce che mi ha consegnato il vecchio proprietario)....quindi presumo proprio che sta cazzata l'ha fatta il conce.
Niente di grave per carità....Ma vi pare possibile una cosa del genere?
Compreso il fatto che nel montare il maniglione hanno spannato in maniera irrecuperabile 3 viti a brugola su 6!!!!

a però...un conce aposto
....però anche tu non accorgerti che tieni tra le gambe un serba solo "appoggiato" ai supporti...

credimi