Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Incredibile.....

TCP Rider L'avatar di stungar
    Moto
    Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van

Incredibile.....

Sentite un po' cosa cosa mi è capitato....ho due Bonneville, una 790 del 2001 e una 865 del 2006. Ieri sera per la prima volta le metto una a fianco dell'altra e dopo un po' noto guardandole che la 865 è più alta dell'altra.....cavolo... diciamo che un po' usandola mi pareva diversa dall'altra, ma dicevo sarà leggermente diversa...sarà cambiato qualcosa...invece vedendo questa differenza netta ieri sera provo a smuovere un po' il serba e.......balla....come balla? allora insisto e...cazzo si muove...guardo la differenza con l'altra in parte e si vede nettamente che su questa il perno centrale dello sterzo è molto più in basso rispetto al serba.....risultato....il serba non era messo con i suoi appositi agganci infilati sui tamponi!!!! era appoggiato sopra i tamponi!!!
    Io non mi sono mai accorto...diciamo che l'ho presa a fine agosto 2009 e ho fatto poco più di 1000 km. La moto l'ho presa che aveva 900 km e a dicembre 2008 quando aveva 800 km il proprietario l'aveva portata in conce per tagliando, cambio batteria, montaggio maniglione passeggero e ......cambio coperchio punterie con quello nero(tutto scritto nelle carte del conce che mi ha consegnato il vecchio proprietario)....quindi presumo proprio che sta cazzata l'ha fatta il conce.

Niente di grave per carità....Ma vi pare possibile una cosa del genere?

Compreso il fatto che nel montare il maniglione hanno spannato in maniera irrecuperabile 3 viti a brugola su 6!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    a però...un conce aposto....però anche tu non accorgerti che tieni tra le gambe un serba solo "appoggiato" ai supporti...

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Sì, è capitato anche a qualcuno che conosco!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nessuno13 Visualizza Messaggio
    a però...un conce aposto....però anche tu non accorgerti che tieni tra le gambe un serba solo "appoggiato" ai supporti...
    Infatti un po' mi sono stupito di non essermi accorto prima...però ti assicuro che lateralmente assolutamente nulla e in alto ho dovoto tirare con un' di forza per muoverlo...poi naturalmente muovendolo un po' di volte si notava di più......

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    Diciamo che tra serba appoggiato e maniglione montato il concessionario ha mostrato parecchi limiti, pero' anche tu non accorgerti
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
    Infatti un po' mi sono stupito di non essermi accorto prima...però ti assicuro che lateralmente assolutamente nulla e in alto ho dovoto tirare con un' di forza per muoverlo...poi naturalmente muovendolo un po' di volte si notava di più......
    tutto è bene ciò che finisce bene, e poi è sempre meglio ogni volta osservarala bene la moto, tenerla bene a mente, aiuta a prevenire sorprese, che purtroppo possono capitare a volte anche agli esperti credimi
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    non c'entra una sega ma posso chiederti come mai due bonneville?

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ilfiorentino Visualizza Messaggio
    e non è l'unico ,che sia una moto magica?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilfiorentino Visualizza Messaggio
    Da dove cominciare.....ad agosto dovevo prendere la 790(che era di un amico)...gia d'accordo per andare a fare il passaggio il lunedì mi manda un sms al sabato sera che non me la vende più.....tralasciamo il come mai....preso da sconforto visto che me la sentivo gia sotto il culo la settimana dopo ho trovato la 865 T100 con accessori che poi ho preso ad Arezzo...6300 euri 900Km....quasi nuova insomma....i primi di novembre mi chiama il mio amico dicendomi che ha deciso definitivamente e mi chiede se mi interessa ancora.....c'era il prezzo e il fatto che sapevo chi l'aveva avuta e che cura ne avesse avuto mi ha fatto fare la pazzia di prendere pure quella....o per rivenderla o per tenermela...l'avevo anche gia messa sul mercatino...salvo poi dover rispondere a tutti che avevo deciso almeno momentaneamente di tenermela.Ora è ancora qui ma ho un amico amico che mi sta martellando che la vuole....soprattutto ora che arriva la stagione....forse solo perchè è un amico amico cederò.....anche se mi spiace.

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    io ti sconsiglierei di portare la moto al conce di Brescia... ho sentito molti che si sono lamentati pesantemente, e addirittura un ragazzo (adesso non ricordo il nick) che diceva che gli aveva venduto delle bitruro spacciandogliele per toga... visto cosa ha combinato sulla tua io non mi farei più vedere da quelle parti...
    QUODAM NON EST IN FOTO NON EST ... non ci crederete, ma questa affermazione è di Carol Wojtyla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima