Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
No, il motociclista vero non è proprio una persona come le altre. Ha qualcosa di diverso, chi è motociclista oppure lo è stato io lo riconosco subito. Molti particolari lo tradiscono... dalla postura... al modo di camminare... a come atteggia le mani... per non parlare del modo di pensare... e di quel lampo che passa negli occhi quando sente un motore.
Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
quoto....comprare una moto non fa un motociclista


giusto ieri avevo la moto accesa vicino al garage mentre mi gustavo, senza fretta, la fase della vestizione. in quel momento è passato un bimbo alto si e no 80 cm insieme al nonno.
il bambino si è incantato davanti alla moto mentre il nonno cercava di esortarlo a camminare, una, due e tre volte, ma il bambino non aveva nessuna intenzione di mollarli lì...alla fine è sbottato nei confronti del nonno "ooooo, aspetta, voglio vederlo partire" ha detto.
gran motociclista quel bambino!!!

Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
Essere veri motociclisti significa per me provare passioni e sensazioni uniche quando si è a cavallo di due ruote; amare i motori ed il loro respiro. Significa rispettare gli altri e comportarsi da gentleman in strada; salutare altri motociclisti quando ci si incrocia in strada e guardare sempre oltre la propria ruota anteriore quando si è alla guida. Chi fa il possibile per rendere amata agli altri utenti della strada, questa defenestrata categoria (di motociclisti). Tutti gli altri sono semplici motociclisti....
Buona Pasqua a tutti!!!
Concordo... significa sentire qualcosa di particolare, una sensazione difficile da descrivere e che è presente in ciascuna delle affermazioni sopra riportate... è quel brivido che avverti quando senti "un rombo" che ti passa vicino o quando apri la porta del box e vedi "Lei" (e a volte, solo a pensarci)...