
Originariamente Scritto da
prof.rider
Buongiorno riders,
prendo spunto da questa riflessione, che ho visto essere la più ricorrente.
Una passione è una cosa bene definita, non è un mero piacere passeggero. Quando si è innamorati di una donna (e delle donne in genere), lo si è anche quando non si è con lei, nè quando si sta solo facendo l'amore, lo si è sempre, per tutta la vita.
Chi ha una moto e "va in moto", come dice l'amico Darfel e altri prima, è uno che va in moto, e basta. Oggi ci va, domani la vende, e magari ha un pò di rammarico, ma fondamentalmente può stare e sta benissimo senza.
Se una persona ama le donne, o una donna specificatamente, ci vuole stare insieme sempre, pensa a lei sempre, non per pochissime ore al mese o all'anno. Non può stare 1-2 o 5 anni senza una donna o una moto.
Spero di essermi spiegato e assolutamente potete scrivere cose inutili da "cazzeggio", come lo definite voi, sia su questo thread che sugli altri, la cosa è anche divertente, ci mancherebbe.
Cosa diversa però è
scrivere ed esporre pensieri veri e profondi, e cosa ancor più vera e difficile è essere compresi, perchè per essere compresi ci vuole feedback, cioè bisogna avere la vera passione entrambi.
Motociclista è chi ha la vera passione per la moto, con un sentimento che dura tutta la vita, facendo sì che la moto diventi una parte integrante e imprescindibile di quell'essere vivente.
lamps e cordialità a tutti!
Professional Rider