mi sembra strano che la street da 0-100 ci impieghi 3,8 secondi e la k 990 3,89...................e da 0-200 quasi lo stesso tempo.
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
già.....un bicilindrico da quasi 1000 cc non può essere fluido come un tre cilindri da 675, e poi il kappone tende molto più della street ad impennare....
e comunque per me questi numeri non dicono niente....non è che passiamo la vita a vedere quanto ci mette da 0 a 100 la nostra moto..![]()
in Sella e' un giornale di equitazione
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
a mio avviso i paragoni da fare (ed eventuali scelte) in base a velocità massima, potenza, accelerazione, peso ecc. ecc. hanno senso se si ragiona su moto da usare in pista per le competizioni
se la moto si usa per circolare per strada tra rete stradale distrutta, limiti, velox, tutor, Forze dell'Ordine e via discorrendo poco importano le prestazioni pure, anzi niente del tutto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Compravo In sella quando ero in astinenza (dopo aver comprato tutto ciò che potevo comprare)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA