Ciao a tutti,
già adolescenziale vespista, giunto alla soglia dei 46 -come si cambia per non morire- ho deciso, sono determinato!, di togliere le chiappe dal divano; in un altro forum (non di motociclisti ma di audiofili, non sorridete tra gli audiofili ci sono eccellenti motociclisti
) mi hanno postato delle foto e l'occhio mi è caduto sulla bonnie. L'ho vista e provata -poco a dir la verità- ed è stato subito amore. La SE. Che ne pensate? Ciao e grazie, marco.

- ho deciso, sono determinato!, di togliere le chiappe dal divano; in un altro forum (non di motociclisti ma di audiofili, non sorridete tra gli audiofili ci sono eccellenti motociclisti
) mi hanno postato delle foto e l'occhio mi è caduto sulla bonnie. L'ho vista e provata -poco a dir la verità- ed è stato subito amore. La SE. Che ne pensate? Ciao e grazie, marco.

Se per precisione costruttiva intendi gli SS... no, ho un valvolare (Mc2275 e uno SS ma un Mc252, può darsi che l'esoteric, il DV50s, rientri nella precisione costruttiva ma... la mia passione è il vinile