Allora ragazzi...dopo ricerche nel forum, a quanto pare vane, vi chido un consiglio..su cafe twin ho visto degli specchietti, esattamente questi:
Specchio Oberon Bar End Streetfighter 60mm Nero [bos1b] - 50.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Specchio Oberon Bar End Streetfighter 75mm Nero [osf75n] - 60.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Specchio Oberon Bar End Tondo 75mm Nero [soo1b] - 75.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
adesso, il numero di mm a cosa si riferisce?secondo...io ho la scrambler ultimo modello..per il montaggio devo apportare particolari modifiche o posso montarli pure io senza andare dal meccanico?...cosa mi consigliate...perfavore help me...
seconda e ultima cosa...i vari fari e minifari lucas hanno bisogno di buchi aggiuntivi per essere montati...cosi come le frecce...ma se io un domani dovessi pentirmene..praticamente dovrei comprarmi un parafango nuovo giusto?se no sarebbe pieno di buchi...ma questi famigerati buchi bisogna farli con attenzione se no si rovina tutto o sono anch'essi di facile applicazione?....grazie veramente di un'eventuale risposta...