Non perdiamo tempo prezioso in scooterate. Facciamo un veloce sondaggio e chi vince nel forum si iscrive. Io voto Mr. Noisy.![]()
Non perdiamo tempo prezioso in scooterate. Facciamo un veloce sondaggio e chi vince nel forum si iscrive. Io voto Mr. Noisy.![]()

Quella dei 10 posti mi pare ná strunzata con tutte le belle moto che hanno anche in America......![]()
Ultima modifica di Marcos; 07/04/2010 alle 07:50

Anche a me me pare na strunzata. Potevano mettere un limite temporale per le iscrizioni, come fanno tutti.
Io mi ero registrato al forum del Triumph Rat USA... devo dire che sono dei personaggi particolari 'sti ammerecani...![]()

io ero già registrato al sito quindipercui ho immediatamente votato per Chris
certo che la concorrenza è tutt'altro che agguarrita...ma si sa i gusti yankees possono essere ben diversi dai nostri
in bocca al lupo Chris!

ah però,mi sono letto il regolamento e ho scoperto una cosa che mi era sfuggita..i premi
pare che al vincitore della moto del mese vadano un paio di guanti in pelle,mentre al vincitore della moto dell'anno una giacca in pelle..premi messi a disposizione da un'azienda che fa da sponsor
effettivamente 10 moto sono un pò pochine,meglio un limite temporale che numerico
grazie seba
in effetti in questa sessione le uniche moto degne di nota (a mio parere) sono il thruxton con sidecar e quel mostro nero con i cerchi a razze (mostro in senso buono eh..)
beh se qualcuno vuole seguire l'esempio si seba ed è iscritto al sito io non mi offendo mica![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Goldfinger 2.0
votato!![]()

Goldfinger 2.0