.
mi spiace molto, ti comprendo molto bene, martedì mattina alle 02.00 è andata la cagnetta Nuvola che ormai aveva fatto i 15 anni.
una carezza a Calì, e un abbraccio a te fratello. Ti sono vicino![]()
grazie mille, amici.
B r i g a t a
B o r b o n e
Mi dispiace molto Keir.![]()
.
mi spiace.....detto da uno che ha 10 gatti........
Io e mia moglie amiamo i gatti.
Prima di sposarci lei aveva una gatta a casa sua di nome Alice ed io un'altra gatta di nome kisa.
Siccome sono due femmine non è stato possibile metterle insieme quindi la sua è rimasta con i suoi genitori e kisa invece, insieme a me, abbiamo accolto mia moglie in casa.
Devo dire che ormai si vive in simbiosi e dato che ormai kisa ha 13 anni certi brutti pensieri talvolta si fanno ma non riusciamo a pensare come potremmo stare in caso di una sua dipartita.
Nel frattempo per ben due volte a settimana mia moglie si reca a tenere le PR con la sua Aliciona.
Non vi dico neppure che ogni volta che andiamo in viaggio ogni gatto che scorgiamo è oggetto di foto, pensando ai nostri con nostalgia nonostante siano nelle buone mani di mia sorella che accudisce kisa in attesa che torniamo.
Keir ti capisco benissimo, sono ormai 5 anni che Sirio, il mio gattone nero che mi ha accompagnato per 11 anni e' venuto a macare, ho sofferto cosi' tanto e da allora ho giurato mai piu' animali in casa...
![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!