Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza il serba in alu? ma c'era una versione con quel materiale? o è stato fatto fare apposta? serbatoio Harris...
immagino che il serbatoio di harris costi 2 euro.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
sulla silver starebbe benissimo....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da Vezza petti ma...il serbatotio e copritermostato son verniciati a specchio giusto? Vezza Vezza..... Cosa mi tocca sentir..... Meno male che il Pyt ti istruisce
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da Vezza petti ma...il serbatotio e copritermostato son verniciati a specchio giusto? Originariamente Scritto da pettibike Vezza Vezza..... Cosa mi tocca sentir..... Meno male che il Pyt ti istruisce Vezza noto gaffeur ma per questa andrebbe bannato... come minimo...
ma che ne so io... Originariamente Scritto da superIII Vezza noto gaffeur ma per questa andrebbe bannato... come minimo... Mi fai da tester per gli archetti paramotore?...sempre se non trovo il tempo di buttarli sul daytona
Ultima modifica di Vezza; 30/04/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
bananatelo...la sua l'ha già messa in vendita...che schifo
Originariamente Scritto da Herbie 53 bananatelo...la sua l'ha già messa in vendita...che schifo nooooooo prima di venderla studia due specchietti come si deve......
Originariamente Scritto da Slow nooooooo prima di venderla studia due specchietti come si deve...... te fin che non mi inviti per un caffè...!!!
Regole del Forum