...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
vai herbie....tra due mesi sarai l'oggetto del desiderio di tutta la riviera!!
e ci guadagni pure in salute!! mi mangio un gelato va....
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
mi hai convinta...mi metto in movimento anche io.... il mio problema fortunatamente è solo la mancanza di movimento.......pero' Bruno..anche io ho i miei disagi...hai presente il giubbotto che non riesco a chiudere..o il pantalone in plelle della moto
.... ho deciso...per il TDAY saro' in formissima...vediamo chi tra noi due riuscira' a far notare i propri risultati
![]()
alla fine sarai soddisfatto comunque! e quando ti specchierai nelle vetrine del centro sulla tua moto (posta le foto) ti partirà un sorriso sotto al casco.....che se accorgeranno pure le commesse nei negozi! vai vai decisoooooooooooo
anche io mi son messo a dieta per buttare giù 4 o 5 kili, o li butto giù o strappo al cerniera del dainese in pelle ormai!
p.s. la decisione l'ho presa dopo che mi si è aperta di netto una camicia slim piegandomi ad allacciare le scarpe! mi sono sentito offeso con me stesso!![]()