mi hai convinta...mi metto in movimento anche io.... il mio problema fortunatamente è solo la mancanza di movimento.......pero' Bruno..anche io ho i miei disagi...hai presente il giubbotto che non riesco a chiudere..o il pantalone in plelle della moto
.... ho deciso...per il TDAY saro' in formissima...vediamo chi tra noi due riuscira' a far notare i propri risultati
![]()
alla fine sarai soddisfatto comunque! e quando ti specchierai nelle vetrine del centro sulla tua moto (posta le foto) ti partirà un sorriso sotto al casco.....che se accorgeranno pure le commesse nei negozi! vai vai decisoooooooooooo
anche io mi son messo a dieta per buttare giù 4 o 5 kili, o li butto giù o strappo al cerniera del dainese in pelle ormai!
p.s. la decisione l'ho presa dopo che mi si è aperta di netto una camicia slim piegandomi ad allacciare le scarpe! mi sono sentito offeso con me stesso!![]()
bisogna fare anche molto sesso......pare che con un rapporto sessuale si brucino dalle 250 alle 600 calorie.....![]()
Inmotosempreinmotosempreinmotosempreinmoto![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ultima modifica di roberto70; 07/04/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica