Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB non mi stai convincendo...... ma quello anche da sola...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da LadyB non mi stai convincendo...... Originariamente Scritto da LadyB ma quello anche da sola...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Vezza stavo scherzando! faccio la doccia tutte le mattine
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB stavo scherzando! faccio la doccia tutte le mattine l'ultima volta eran le 2 di notte...non dir bugie
Originariamente Scritto da Vezza l'ultima volta eran le 2 di notte...non dir bugie ne ho rifatta un'altra arrivata a casa mia
Originariamente Scritto da LadyB ne ho rifatta un'altra arrivata a casa mia
son geloso
Originariamente Scritto da Vezza
Notturno cortesemente quando rientri, dai una pulita..?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
va beh, ragazzi....buona notte!
Regole del Forum