bella peloso mi piacela cambi quella vite del silenziatore ??
![]()
bella peloso mi piacela cambi quella vite del silenziatore ??
![]()
mamma mia
quanta roba....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
viti a sgancio rapido...
una donna senza slip....
Aggressivissima ed elegante al tempo stesso!
If in doubt....flat out!
cagacazzi mode ON
boccio senza riserve:
sella (lasciamola agli americani, rivesti come si deve l'originale)
leve (troppo moderne e da checca, no tecniche, meglio una roba snodata)
faro post (rimetti il suo rosso, old style, così fa troppo Truzz'n furious)
cover union jack (molto meglio la carbon)
promuovo:
staffa scarico
tappo ruota post (se proprio non lo togli è infinitamente meglio di prima)
Per il resto lascereri gli specchi originali, in tinta.
Metterei frecce così solo un po più piccole.
Coplimenti!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
per quel che mi riguarda è la più bella day che io abbia mai visto...ogni volta che la vedo rimango senza parole...cambierei solo le frecce ma è un argomento difficile da trattare con bruno...tutto il resto è da rodersi il fegato dall'invidia.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
è una show bike fantastica e di gran classe....ma lo è già di partenza....
Se vedi la Daytona Vecia del Robymecc con 152000 chilometri sul groppone e i segni della sua vecchiaia, ti fa godere lo stesso...perchè questa è una fuoriserie di suo...
ciò non toglie che la Special di Bruno abbia il suo stile...che come si legge sulle pagine del forum è riconosciuto da tutti o quasi come uno dei più validi..
Spesso parlo con Bruno di questo e non smetto mai di fargli notare che il suo è un talento vero e che mi piacerebbe potesse diventare qualcosa di più....