Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paoloc80 c'è solo il dottore................................ e basta! ma anche no
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da abetzz ed io quoto te che quoti lui ahahaha non sono mai troppe le quotate per il doctor
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
..........................io tifo per il dottor della finanza creativa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..........................io tifo per il dottor della finanza creativa io invece tifo per la finanza dal dottore creativo
io tifo le umbrella girls...
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
Originariamente Scritto da paoloc80 c'è solo il dottore................................ e basta! allora fatti curare
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..........................io tifo per il dottor della finanza creativa hi hi hi !!!!!
...a volte ritornano!
a che ora c'è la pole?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow a che ora c'è la pole? 21.45
Regole del Forum