Io prenderei la R senza dubbio,poi la nuova colorazione nera coi cerchi oro è uno spettacolo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

R arancio![]()

Di qualsiasi colore basta che sia R !!
Penso che andresti bene con entrambe. Ma anche se non hai esigenze particolari un motivo per prendere la R può essere una migliore rivendibilità.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Bè sta anche per "REPLICA" visto che la vera street è la n...... così almeno dicono alcuni!!!!
Se i 1000 euro non sono così problematici prendi la R che è già una moto che si presta ad adattarsi al pilota già di suo ed ha un impianto frenante di buon livello , vedilo come un investimento futuro visto che avanti di sfruttarla un pò passerà del tempo e tu crescerai nel modo di guidarla.Per le vernici la nera non ha problemi ( e francamente nemmeno la mia grigia ne ha!!)per cui non ti preoccupare più di tanto..![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Un anno e mezzo fa comprai la N,perche' i colori della R non mi piacevano e ancora non era dai concessionari,il bianco mi fece impazzire,dopo questo tempo ti dico che a me a 36 anni,per il tipo d'utilizzo e per la condizione delle strade di Roma,va bene la N,pero' una considerazione alle sopsensioni in favore della R va fatta,la N e' ballerina in curva e all esaurimento di quest ultime le cambiero' con le aftermarket.....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
per la differenza di prezzo ti conviene la R la prendi e nn la tocchi più e sei più che apposto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!