ciao ragazzi!! consigli per leve uso pista , reclinabili, corte ecc...!?!?!? a prezzi decenti...
ciao grazie!!
ciao ragazzi!! consigli per leve uso pista , reclinabili, corte ecc...!?!?!? a prezzi decenti...
ciao grazie!!

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Io ho le IRC, ma la migliore è la accossato, con la leva accossato la frizione diventa molto più molle da tirare, e dopo un po' di giri di pista te ne accorgi
Vendo per Daytona 675 scarico originale completo.

lunghe e pieghevoli.
nicris come fanno a essere più morbide le accossato se il fulcro è sempre lo stesso?

il leveraggio cambia, fidati nel nostro team abbiamo 3 Day e la mia è l'unica senza Accossato
Vendo per Daytona 675 scarico originale completo.

Quoto tutto il gruppo frizione accossato è un ottimo investimento se volete premere la frizione con 1 dito......il leveraggio fa più leva e quindi riesci a schiacciare la frizione con meno forza!!

ma allora non cambia solo la leva!
interessante questa cosa, però se la frizione è morbida gli si fa fare meno corsa e viceversa...

Anch'io ho le ACCOSSATO e posso dire che sono tutto un'altro mondo, oltre a essere molto belle e ben realizzate.