Puo' dare qualche indizio la scoperta che se apro il tappo del serbatoio sento pffff? E quando riporto la chiave su off sento ta-ta-ta (forse la pompa che si disattiva)?
Puo' dare qualche indizio la scoperta che se apro il tappo del serbatoio sento pffff? E quando riporto la chiave su off sento ta-ta-ta (forse la pompa che si disattiva)?

ho un t595...mi dava il tuo stesso poblema.....smontato tutto..e poi "acqua nella benza"...iniettori inchiodati...non spruzzavano più benzina...
l'ho ritirata 2 giorni fa

Eggià, anche questo potrebbe essere plausibile.
Certo che le variabili son tante, vai per esclusione dopo aver verificato le tensioni di batteria e la continuità delle 3 fasi dell'alternatore (vedi i soliti dossier)
Domani chiamo il mecca che venga a prenderla... Pero' mi rompe il fatto che ieri sera si e' accesa e ha girato per 5 minuti, se c'e un problema oggi doveva esserci anche ieri!

guarda...la mia ha dato gli stessi segnali...poi per carità...magari è un'altra cosa...nel frattempo mi ero pure cambiato la batteria...dato che a suon di provare l'avevo masticata...e le 2 candele...sperando il problema fosse lì...dai e dai per farla partire speravo di averle sporcate
2-3 persone x una moto????che cos'è un furgone?????a me è capitato di doverla spingere anche da solo e ci sono riuscito...l'ho spinta più di una volta ma nn mi è sembrato essere questo grande sforzo...poi se hai la fortuna di trovare un'amico che ti da una spinta bastano dieci metri!!!
cmq facci sapere qual'era ilproblema...
Ritirata ieri dal meccanico, se puo' essere utile a qualcuno con lo stesso problema, non partiva piu' perche' si era ingolfata di brutto e le candele si erano imbrattate e sono state sostituite e per il problema che non teneva il minimo (e scalpitava ai bassi+fumo nero) il problema era che ingolfandosi i vapori della benzina fanno ingrossare l'o-ring posto sul sensore della valvola a farfalla, che sfalsa il valore che legge per la centralina: dopo aver cambiato or come nuova!
bene così...meno male ke nn era niente di serio![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)