Due amici, uno spendaccione e l'altro rincoglionito, vanno al cinema.
Sedutisi nelle ultime file stanno aspettando che inizi il film quando ad un certo punto lo spendaccione fa al rincoglionito:
S - "oh! vedi quello pelato nelle prime file? se gli vai a dare una sberla sulla testa ti dò 50€!"
Capirai... il rincoglionito si alza, si apposta dietro il pelato e gli molla una sonora sberla! Il pelato si volta e:
P - "Ma! cosa fa! è impazzito!?!"
R - "Oddio mi scusi... mi spiace, l'avevo scambiata per Peppe un mio amico... sa... mi scusi eh.. mi scusi". Torna al suo posto, incassa i 50€ e attendono l'inizio del film.
Dopo 30 secondi lo spendaccione fa al rincoglionito:
S - "oh... se vai a dare un'altra sberla al pelato di prima ti dò 100€!!!"
Capirai... il rinco si alza, si piazza alle spalle del pelato e... SBAAAMM!!
P - "Ohi!!! Ma che diamine!!! allora è impazzito sul serio!!!"
R - "Guardi... mi scusi sono mortificato ma... le giuro assomiglia tantissimo a Peppe un mio amico!!!" Torna al suo posto, incassa i 100€ e attendono l'inizio del film.
Dopo altri 30 secondi lo spendaccione fa al rincoglionito:
S - "oh... se vai a dare un'altra sberla al pelato di prima ti dò 200€!!!"
Capirai... il rinco si alza, si piazza nuovamente alle spalle del pelato e... SBAAAMM!!
P - "ORA BASTA!!! Lei mi ha stancato!!! non è possibile una cosa del genere!!!"
R - "Guardi... mi scusi sono...."
P - "No, mi ha rotto le scatole!!!" Il pelato prende, si alza e va a sersi in galleria!
Il rinco torna al suo posto, incassa i 200€ e attendono l'inizio del film.
Dopo nemmeno 20 secondi lo spendaccione fa al rincoglionito:
S - "oh... se vai di sopra e vai a dare un'altra sberla al pelato di prima ti dò 500€!!!"
Madò... 500€!!! Il rinco si alza... sale di sopra in galleria... apre le tende... inizia a cercare la testa del pelato... la trova, gli si piazza dietro e SBAAAAAAAAMMM!
R - "Oh Peppeeeeeeee... de sotto c'è uno che t'assomiglia tutto!!!"