Ragazzi ho montato il parafango in questione seguendo tutte le accortezze del caso ma alla fine è sempre storto (lo spazio tra la gomma nel lato sx è notevolmente superiore a quella nel lato dx, quasi tocca......)Suggerimenti? Help please
Ragazzi ho montato il parafango in questione seguendo tutte le accortezze del caso ma alla fine è sempre storto (lo spazio tra la gomma nel lato sx è notevolmente superiore a quella nel lato dx, quasi tocca......)Suggerimenti? Help please

-
Ultima modifica di Worfio; 28/09/2010 alle 00:05
meno forum più moto

rispediscilo al mittente e fatti rimborsare!!!!!!!!!!!!!
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

mi sembra la cosa migliore...è quello in materiale plastico?credo ABS?

mi piacerebbe vedere una foto del parafango in questione...ho una mezza idea di montarlo
mi piacerebbe vedere una foto del parafango in questione...ho una mezza idea di montarlo.....
LASCIA PERDERE....
L'ho preso su ebay da un negoziante di palermo domani lo contatto, spero accetti la restituzione visto che gli ho già lasciato il feed positivo (cmq lui è un ricambista, non penso dipenda da lui...).
Ma proprio non riesco ad allinearlo.....HO provato con varie rondelle, comincio a perdere la calma...